FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 1vs1, 1 con 1, 1 e 1. I rapporti di Michael Mann: MIAMI VICE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 1vs1, 1 con 1, 1 e 1. I rapporti di Michael Mann: MIAMI VICE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore 1vs1, 1 con 1, 1 e 1. I rapporti di Michael Mann: MIAMI VICE
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 00:25  
quote:
In data 2006-10-07 15:19, 13Abyss scrive:

ciò non toglie che il commento di Tinto sia merda 10 a 1.



I tuoi commenti saranno merda, pirlotto.
A proposito, ma chi cazzo sei?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-10-2006 12:35  
non andrò a vederlo.

mann è un regista che ci sa fare, ma non è il MIO regista.
non abbiamo quasi nulla in comune-

e cmq il miglior film dell anno è lady in the water, a occhi chiusi.

mi levo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 12:42  
quote:
In data 2006-10-08 12:35, Ayrtonit scrive:
non andrò a vederlo.

mann è un regista che ci sa fare, ma non è il MIO regista.
non abbiamo quasi nulla in comune-

e cmq il miglior film dell anno è lady in the water, a occhi chiusi.

mi levo.




prafa
anche perchè questo è il post più insensato del topic
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-10-2006 12:53  
quote:
In data 2006-10-08 12:42, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-10-08 12:35, Ayrtonit scrive:
non andrò a vederlo.

mann è un regista che ci sa fare, ma non è il MIO regista.
non abbiamo quasi nulla in comune-

e cmq il miglior film dell anno è lady in the water, a occhi chiusi.

mi levo.




prafa
anche perchè questo è il post più insensato del topic



beh guarda non me la prenderò come tanti altri "eccentrici" personaggi.

ho solo detto che non andrò a vederlo perchè mann come regista non mi piace. per quanto ne riconosca la bravura.

e poi dai ormai sponsorizzerò lady in the water per tutto l anno...rassegnati!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 12:58  
quest'altro, nei primi due capoversi, già può essere più comprensibile
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 08-10-2006 13:05  
Sunto del commento per lettura veloce senza rischio spoiler : un film da evitare se si cercano sparatorie pure e duelli tra buoni e cattivi a base di pallottole ad ogni secondo.La trama si svolge in maniera molto lenta (da notare la durata ) con situazioni che faticano a dipanarsi e ad appassionare in una linearita' tutt'altro che decisa .Se si cerca la pura evasione evitare,valido per una ricerca diversa del tema e non assolutamente una riproposizione pura del famoso telefilm.

Osservazioni:Mann non ripropone Miami Vice ma ripropone il suo cinema , propinando citazioni di Colalteral ( la fotografia virata al rosso della notte, la scena della discoteca,i proiettili che sono cannonate ) in un film decisamente fiacco e dalla meccanica a dir poco lenta , e il problema e' che ingiustificatamente lenta.Vediamo sullo schermo , con una buonissima tecnica , usi e abusi di scene che vengono ripetuti diverse volte senza ragione particolare ( in una avro' contato una quindicina di controcampi ) ,come le scene d'amore tra la sempre splendida Gong LI ( sono passati i tempi della concubina ma e' sempre decisamente affascinante) e l'inespressivo Colin ( non una sorpresa questa...) , i dialoghi sono dilatati all'estremo certe volte senza che se ne capisca il senso per muovere la storia, in una scena strappalacrime raggiungiamo il miele puro . Mann e' un mago della macchina da presa e certe scene rendono giustizia alle sue capacita' , ma non riesce a dare il senso del ritmo e della passione allo spettatore per incollarlo allo schermo.A volte ci troviamo di fronte alla necessita' di capire perche' abbiamo passato l'ultimo quarto d'ora a sentire parole che potevano essere dette in un minuto...a vedere scene dilatate che dopo pochi secondi avevano gia' esaurito la loro carica di necessita' .Questo lavoro dilatante alla fine annacqua , distrae e annoia una vicenda tutt'altro che fantasiosa gia' di base, e se non fosse per la bravura del regista nel darci l'esteriore del girato ci saremmo alzati a meta' film.Il finale poi potrebbe portare a un sequel di cui la filmografia di Mann farebbe molto volentieri a meno.Il premio oscar Foxx recita senza molto impegno quel che deve fare , e io intanto continuo a rimpiangere Heat e L'ultimo dei Mohicani, quando Mann aveva in pieno il senso della misura e della bravura nel portarci dentro la storia e non solo esteriorizzare il tutto.
_________________
non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 13:28  
quote:
In data 2006-10-08 12:35, Ayrtonit scrive:
non andrò a vederlo.

mann ....

non abbiamo quasi nulla in comune-.....




Non so se o se facciamo
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-10-2006 13:39  
vabbeh a me mann non piace (per quanto - ripeto per la terza volta- ne riconosca l abilità).

prendete questa frase come volete, e commentate pure nei modi e con le faccine che preferite.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 15:11  
quote:
In data 2006-10-08 13:39, Ayrtonit scrive:
vabbeh a me mann non piace (per quanto - ripeto per la terza volta- ne riconosca l abilità).

prendete questa frase come volete, e commentate pure nei modi e con le faccine che preferite.



Ma non era perchè non ti piace Mann, figuriamoci.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-10-2006 14:20  
quote:
In data 2006-10-08 00:25, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-10-07 15:19, 13Abyss scrive:

ciò non toglie che il commento di Tinto sia merda 10 a 1.



I tuoi commenti saranno merda, pirlotto.
A proposito, ma chi cazzo sei?




i miei commenti saranno pure merda, ma se non sai chi sono, per quale logica bizzarra puoi giudicare scritti sconosciuti di uno sconosciuto?
baciami le palle, va.

per essere chiari, strafottenza a parte, sai benissimo chi sono e io so chi sei tu, virtualmente considerando.
non mi stupisce quindi che tu prenda una considerazione fatta sul tuo inutile ed arrogante commento (quello su Shyamalan, ovvio) come un attacco personale.
au revoir.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-10-2006 14:25  
quote:
In data 2006-10-08 15:11, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-10-08 13:39, Ayrtonit scrive:
vabbeh a me mann non piace (per quanto - ripeto per la terza volta- ne riconosca l abilità).

prendete questa frase come volete, e commentate pure nei modi e con le faccine che preferite.



Ma non era perchè non ti piace Mann, figuriamoci.


non ti chiedo quindi il perchè delle tue faccine,
che non avevano altro scopo che quello di provocarmi.
non ci riesci, io ribadisco la mia considerazione (chiara e senza bisogno di faccine varie) senza problema alcuno.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 15:47  
Invece dovresti andarlo a vedere proprio perchè Lady in the Water e Mann hanno qualcosa in comune.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-10-2006 15:48  
quote:
In data 2006-10-09 15:47, Tristam scrive:
Invece dovresti andarlo a vedere proprio perchè Lady in the Water e Mann hanno qualcosa in comune.



colpo di scena!
quaesta cosa mi incuriosisce.
è che ho ancora black dahlia e scoop come priorità di questa settimana.
boh, vedremo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 15:50  
Considera questa cosa... se vedi Miami Vice potrai parlare ancora di più di Shyamalan... Lo faccio per te eh!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2006 16:54  
quote:
In data 2006-10-09 14:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-08 15:11, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-10-08 13:39, Ayrtonit scrive:
vabbeh a me mann non piace (per quanto - ripeto per la terza volta- ne riconosca l abilità).

prendete questa frase come volete, e commentate pure nei modi e con le faccine che preferite.



Ma non era perchè non ti piace Mann, figuriamoci.


non ti chiedo quindi il perchè delle tue faccine,
che non avevano altro scopo che quello di provocarmi.
non ci riesci, io ribadisco la mia considerazione (chiara e senza bisogno di faccine varie) senza problema alcuno.




Ma no, sorridevo all'idea che tra te a Mann non vi sia nulla in comune. Non avevo altri scopi. D'altra parte anche tu non è che te ne stia buonina: giudichi, commenti, bacchetti (o perlomeno ci provi a farlo)... ascolta il sibilo del vento che si porta via le mie parole.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127357 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: